chiudi
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
chiudi
Curiosità
chiudi
Messaggio arrivato correttamente.
Verrai ricontatto al più presto.
chiudi
1
2
3
4
Chi sei?
Come ti chiami?
Indirizzo email?
Cosa ti interessa sapere?
Compila il campo per proseguire
Torna indietro
chiudi
Lavora con noi

Rassegna stampa

CHICARE

"ČHICARE" IN LINGUA FRIULANA INDICA LA TAZZINA DEL CAFFÈ, UN’IMMAGINE EVOCATIVA CHE RAPPRESENTA ALLA PERFEZIONE IL MONDO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI.

Come dichiarato dall’amministratore delegato Fabrizio Cattelan “il magazine La Chicare è l’assaggio che offriamo a tutte le realtà imprenditoriali del FVG con cui collaboriamo, per far scoprire loro il nostro mondo. È come essere all’interno del distributore, per capire le scelte che ogni giorno facciamo e quali sono le motivazioni che ci hanno spinto a farlo…” Così è nata la rivista, con la quale ci piace raccontarci alla gente e al mondo degli imprenditori.

Contatti
Schiaccia anche tu, siamo noi a ricevere.
Un'area dedicata ai nostri utenti, amici, clienti, uno strumento per raccogliere dubbi, suggerimenti e consigli.
Richiedi informazioni
Prova ad indovinare
Quanto carburante permette di risparmiare il progetto Semaforo Verde, rispetto a un tradizionale utilizzo dei mezzi?
Gioca!
  • 10%
  • 5%
  • 2%
Risposta esatta!
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Risposta errata
Scopri la risposta
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Il servizio di gestione dei guasti è coordinato dal call center CDA:ogni richiesta telefonica viene inviata in tempo reale all’operatore di zona e la risoluzione del problema avviene generalmente entro 1 ora, sabato e domenica compresi.
chiama
0432.766853