chiudi
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
chiudi
Curiosità
chiudi
Messaggio arrivato correttamente.
Verrai ricontatto al più presto.
chiudi
1
2
3
4
Chi sei?
Come ti chiami?
Indirizzo email?
Cosa ti interessa sapere?
Compila il campo per proseguire
Torna indietro
chiudi
Lavora con noi

Rassegna stampa

Imparare la Responsabilità Sociale D’Impresa

CDA continua a fare scuola con gli allievi del Deganutti

Continua a fare scuola sul tema della Responsabilità Sociale D’Impresa la CDA di Talmassons che riapre le porte agli studenti con le prime due giornate di visita e formazione del 2018.
Sei classi quinte dell’ITSE Deganutti di Udine, una novantina di allievi dell’indirizzo Amministrazione, finanza e marketing accompagnati in uno speciale percorso di studio sull’etica, la responsabilità e la sostenibilità delle aziende dalle prof.sse Paola Micoli, Tiziana Tibalt, Cotterli Silvia, Cosmar Sara, Del Priore Elena, Tubaro Luisa e dal prof. Mauro Carlo, sono stati i primi ospiti del nuovo anno della società friulana di distributori automatici. Da anni sensibile alle tematiche della sostenibilità e a quelle più ampie della Responsabilità Sociale d’Impresa (o Corporate Social Responsibility), CDA è stata reclutata all’ultimo Salone della CSR e dell’innovazione Sociale, svoltosi presso l’Università Bocconi di Milano, per presentare come best practice un suo progetto di economia circolare.

Leggi l’articolo completo su Euroregionenews

Contatti
Schiaccia anche tu, siamo noi a ricevere.
Un'area dedicata ai nostri utenti, amici, clienti, uno strumento per raccogliere dubbi, suggerimenti e consigli.
Richiedi informazioni
Prova ad indovinare
Quanto carburante permette di risparmiare il progetto Semaforo Verde, rispetto a un tradizionale utilizzo dei mezzi?
Gioca!
  • 10%
  • 5%
  • 2%
Risposta esatta!
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Risposta errata
Scopri la risposta
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Il servizio di gestione dei guasti è coordinato dal call center CDA:ogni richiesta telefonica viene inviata in tempo reale all’operatore di zona e la risoluzione del problema avviene generalmente entro 1 ora, sabato e domenica compresi.
chiama
0432.766853