chiudi
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
chiudi
Curiosità
chiudi
Messaggio arrivato correttamente.
Verrai ricontatto al più presto.
chiudi
1
2
3
4
Chi sei?
Come ti chiami?
Indirizzo email?
Cosa ti interessa sapere?
Compila il campo per proseguire
Torna indietro
chiudi
Lavora con noi

Progetti

CDA PRESENTA FRU-VEG DRINK

Cattelan: «L’integrazione con aziende di settori complementari ci consente di restare sul mercato con servizi sempre più competitivi».

Il momento della pausa si arricchisce di salute, grazie a un nuovo progetto esclusivo che vede protagonista la CDA. L’azienda friulana, sempre in prima linea nella promozione di uno stile di vita sano, completa la sua offerta con la diffusione di uno speciale integratore alimentare, nato dalla partnership con Biofarma (punto di riferimento internazionale nel campo del consumer health and beauty care).

«Quando Biofarma mi ha contattato per condividere questo progetto, – racconta Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di CDA –  ho accolto con grande entusiasmo l’idea di un integratore alimentare a base di frutta e verdura da scegliere attraverso il distributore automatico, servito direttamente nel bicchiere, come alternativa al caffè. Da parte nostra abbiamo messo al lavoro uno staff tecnico, che ha saputo valorizzare il prodotto e presentarlo al meglio. Il risultato è una bevanda concentrata ben dosata e ben emulsionata, fresca e pronta da bere».

FRU-VEG DRINK il suo nome, a tutti gli effetti un integratore alimentare naturale composto da estratti di frutta e verdura con vitamine e minerali. Il concentrato di frutta e verdura, sviluppato dal R&D Lab di Biofarma, è un mix di benessere e salute, realizzato con una formulazione speciale, in grado di preservare tutte le preziose proprietà nutrizionali degli alimenti che lo compongono. Ideale per ridurre la stanchezza e l’affaticamento, ricco di proprietà antiossidanti della curcuma, del mango e del melograno, FRU-VEG DRINK si rivela un alleato per il benessere globale,buon e gustoso al palato,come una centrifuga appena preparato.

Dal desiderio di rendere l’assunzione di FRU-VEG DRINK ancora più facile e promuovere uno stile di vita sano, è nata la collaborazione tra Biofarma e CDA alla quale è stato concesso in licenza esclusiva il prodotto. «Come CDA non è la prima volta che veniamo coinvolti in qualità di partner privilegiati nello sviluppo di progetti innovativi. – commenta Fabrizio Cattelan – Un approccio collaborativo allo sviluppo di opportunità tra aziende è una leva centrale per sviluppare la capacità competitiva di una realtà come CDA e l’integrazione con aziende di settori complementari ci consente di restare sul mercato con servizi sempre più competitivi».

Da oggi, tutto il gusto e la freschezza di FRU-VEG DRINK sono, quindi, disponibili negli appositi distributori automatici della rete CDA per trasformare anche le pause in un piccolo momento di benessere.

BIOFARMA

Biofarma è il polo industriale che formula, produce e confeziona cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici esclusivamente conto terzi. In azienda il cliente può trovare tutte le soluzioni e i prodotti di cui necessita, studiati su misura. Da trent’anni Biofarma contribuisce al successo dei propri clienti offrendo un servizio chiavi in mano che va dall’idea al prodotto finito. Biofarma investe costantemente in ricerca e sviluppo, in nuovi processi di produzione e macchinari all’avanguardia, nella professionalità del team di lavoro. È la capacità di fare innovazione che rende l’azienda un punto di riferimento internazionale nel campo del consumer health and beauty care.

CDA PRESENTA FRU-VEG DRINK, ESTRATTO DI FRUTTA E VERDURA PRONTO IN UN ATTIMO
Contatti
Schiaccia anche tu, siamo noi a ricevere.
Un'area dedicata ai nostri utenti, amici, clienti, uno strumento per raccogliere dubbi, suggerimenti e consigli.
Richiedi informazioni
Prova ad indovinare
Quanto carburante permette di risparmiare il progetto Semaforo Verde, rispetto a un tradizionale utilizzo dei mezzi?
Gioca!
  • 10%
  • 5%
  • 2%
Risposta esatta!
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Risposta errata
Scopri la risposta
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Il servizio di gestione dei guasti è coordinato dal call center CDA:ogni richiesta telefonica viene inviata in tempo reale all’operatore di zona e la risoluzione del problema avviene generalmente entro 1 ora, sabato e domenica compresi.
chiama
0432.766853